Codice meccanografico DIEFFE Noventa:

PDCF003002

Codice meccanografico DIEFFE Spinea:

VECF00200V

Codice meccanografico DIEFFE Lonigo:

VICF00700T

Codice meccanografico DIEFFE Valdobbiadene:

TVCF010006

Padova

La Cena di Santa Lucia

Una serata solidale

Pubblicato il

09 dicembre, 2024

Home News&Eventi La Cena di Santa Lucia

La Cena di Santa Lucia - Dieffe

Appuntamento con la beneficienza

Oltre 400 volontari hanno reso possibile questa meravigliosa cena solidale, che ogni anno unisce la città di Padova attorno a un messaggio di speranza e comunità. Tra questi, gli allievi e i docenti delle Scuole della Formazione Professionale DIEFFE che con il loro impegno e dedizione hanno incarnato il tema di quest'anno: "Educazione è Speranza". Giunta alla sua 22ª edizione, la Cena di Santa Lucia 2024 è un evento simbolo di convivialità, tradizione e solidarietà organizzato dalla Fondazione AVSI, che anche quest'anno ha radunato oltre 1000 ospiti per progetti di aiuto internazionale.

Studenti e Docenti delle Scuole DIEFFE hanno ricoperto un ruolo da protagonisti, dimostrando ancora una volta l'eccellenza del loro percorso formativo. Veri ambasciatori di professionalità e passione, i ragazzi hanno curato ogni dettaglio della serata, dall'accoglienza degli ospiti al servizio in sala, fino alla preparazione di piatti di alta qualità. Un'esperienza concreta che ha permesso loro di mettere in pratica le competenze acquisite e di contribuire attivamente a una causa di grande valore.

Il menù della serata, realizzato con i docenti Chef , ha saputo coniugare tradizione e innovazione, offrendo piatti che hanno esaltato i sapori della cucina veneta tradizionale con un tocco di creatività.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli studenti, i docenti e gli organizzatori che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza, dimostrando ancora una volta che la Scuola della Formazione Professionale DIEFFE è sinonimo di eccellenza, professionalità e impegno sociale. La loro presenza alla Cena di Santa Lucia 2024 è stata un esempio tangibile di come la formazione possa diventare un motore di solidarietà e speranza nel mondo.

manca testo

manca testo

News & Eventi

Le ultime novità dalla scuola